Opinioni su Zero Germ: innovativo sanificatore a raggi UV che elimina il 99% di germi e batteri

0
105
zero germ opinioni

Basta con prodotti chimici irritanti per la pelle, irritanti per gli occhi o nocivi per i polmoni, spesso anche inefficaci: la soluzione alla sanificazione dei tuoi oggetti di uso quotidiano come cellulari, chiavi, ecc, adesso sta in un prodotto innovativo fino a poco tempo fa costoso e destinato solo ai professionisti ed esperti del settore della sanificazione, Zero Germ, il quale rimuove virus e batteri e previene l’insorgere di malattie.

Si tratta di un prodotto certificato Best Quality, in grado di sanificare attraverso i raggi UV eliminando il 99% di germi e batteri, agisce attaccando direttamente nel DNA Virus e Batteri distruggendoli.

Test clinici hanno inoltre dimostrato che i cellulari sono molto meno igienici della tavoletta del water e la suola delle scarpe, per questo motivo sanificarli nel modo giusto è veramente importante.

Vedi ZERO GERM in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

CARATTERISTICHE DI ZERO GERM

Zero Germ sanifica qualsiasi cosa in 3 minuti: il tuo spazzolino da denti, il tuo cellulare, il tuo portafogli, orologio e gioielli, accessori per il MakeUp, giocattoli e oggetti vari destinati ai bambini, occhiali, mascherine, addirittura anche slip e calze, ma non solo: tutti quegli oggetti i quali vengono a contatto con l’esterno soggetti a diventare covi di germi e batteri.

Zero Germ ha due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette. I raggi UV uccidono il 99% dei batteri attraverso una banda 260NM-280NM.
La luce UV è una luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta, distruttore degli acidi nucleici nei microrganismi e distrugge il loro DNA, rendendoli incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali.
D’altronde, l’uso delle lampade UV è sempre stato noto per la sterilizzazione dei ferri chirurgici già da moltissimi anni, e la loro efficacia è ben nota. I raggi ultravioletti di tipo C, emessi dalle UV, portano alla rottura dei filamenti RNA-DNA di Virus e Batteri.

Quindi, batteri e i virus esposti alla luce UV verranno uccisi / inattivati.

Zero Germ, possiede due uscite USB ai lati, in modo da consentire di ricaricare il cellulare mentre viene disinfettato, ed è compatibile per tutti i tipi di Smartphone.

Dotato di un ingresso USB Type-C, uno scompartimento spazioso, dove è possibile sanificare contemporaneamente più oggetti, non emette radiazioni, quindi sicuro per la nostra salute e quello dei nostri animali domestici, non contiene mercurio, costruito con materiali sicuri e non tossici, è un prodotto sicuro anche per l’ambiente e testato, raccomandato dagli esperti, ed è compreso il cavo alimentare per collegare Zero Germ alla corrente elettrica.
E’ dotato di un display di avanzamento della sanificazione, e un pulsante di Aromaterapia.

Vedi ZERO GERM in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

RECENSIONE DELLO STERILIZZATORE ZERO GERM

Zero Germ, è un prodotto sicuro, di facile utilizzo, infatti basta collegare Zero Germ, inserire gli oggetti dentro lo scompartimento, premere il pulsante di avvio e il processo di sanificazione sarà attivo.

I raggi UV sanificano completamente l’oggetto, come abbiamo già detto, in soli 3 minuti. E’ possibile verificare lo stato di avanzamento attraverso il display di avanzamento della sanificazione, a processo terminato, basta estrarre l’oggetto il quale sarà completamente sanificato.

Oggigiorno come non mai, è diventato importante per tutti noi sanificare gli oggetti i quali vengono a contatto con l’ambiente esterno, e non sempre è possibile utilizzare disinfettanti e prodotti più o meno tossici o con profumazioni fastidiose, i quali potrebbero anche rovinare i nostri oggetti come i cellulari. Perlopiù, spesso l’oggetto non viene sanificato del tutto, per non parlare dell’impatto che tali igienizzanti hanno sull’ambiente.

La tecnologia di questo prodotto, è decisamente all’avanguardia, e anche ad un costo sostenibile, reperibile facilmente a chiunque, e fruibile per l’ambiente domestico, cosa che fino a poco tempo fa, era impossibile.

Anche i tempi di sanificazione sono compatibili con il nostro stile di vita oramai poco incline alla pazienza e di certo, non vuole attendere molto per portare al fine i nostri doveri, d’altronde, tre minuti volano in fretta, e possiamo riavere il nostro oggetto perfettamente e veramente pulito e sanificato.

Ma la cosa importante, è la certezza che possiamo essere sicuri dell’oggetto destinato ai nostri figli, sarà accuratamente sanificato in modo sicuro in tutti i sensi. Inoltre, è importante perché previene l’insorgere delle malattie, e sanifica COMPLETAMENTE l’oggetto a 360° non trascurando nessuna parte, situazione spesso comune igienizzando in maniera tradizionale con i vecchi sistemi, sappiamo bene è facile che accada pur essendo molto accurati durante il processo manuale dell’igienizzazione.

PREZZO DEL PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

Zero Germ, è acquistabile online sul sito www.zerogerm.it al costo di € 59,90, acquistandone due, sia ha lo sconto del 50% sul secondo prodotto.

E’ necessario compilare i campi in fondo alla pagina e terminare l’acquisto. Per un tempo limitato spedizione gratuita in tutta Italia.

Vedi ZERO GERM in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Zero Germ sterilizzatore UV:

Con l’avvento del COVID-19, l’igienizzazione è diventata la priorità di tutti, soprattutto la mia.
L’uso dei prodotti igienizzanti è assai diffuso, e spesso è difficile anche la loro reperibilità, o se si trovano, i prezzi sul mercato sono lievitati di molto.
Questa è una soluzione anche economica per porre fine all’acquisto di igienizzanti, per un prodotto il quale una volta acquistato è possibile il suo utilizzo all’infinito.

L’igienizzazione tradizionale, non mi faceva sentire protetta e al sicuro per me e i miei figli, e soprattutto il cellulare, l’oggetto di uso più comune in assoluto, il quale viene tenuto spesso in mano e portato alla testa a contatto con la pelle, è un covo sicuro e perfetto per i germi e batteri.

Perfetto soprattutto per la santificazione delle mascherine, permettendo così il loro riutilizzo nel modo più sicuro possibile. Anche gli occhiali da sole, o da vista, dopo molte ore trascorse fuori, è importante che vengano sanificati perfettamente, ed è importante farlo poiché si tratta di oggetti che sono direttamente a contatto con gli occhi, i quali sono uno dei canali più importanti per l’ingresso di virus e batteri portatori di malattie e infezioni varie.

Decisamente comodo per via delle sue dimensioni, è facile essere portato anche in borsa per essere utilizzato anche in ufficio, soprattutto se si rimane tutto il giorno fuori casa e si desidera igienizzare la mascherina, o le posate o il cellulare durante le nostre ore lavorative, o qualunque oggetto di uso comune.

Quando ho incominciato ad usare Zero Germ, ho finalmente risolto la mia necessità di essere sicura di avere una reale sanificazione dei miei oggetti di uso quotidiano in tempi ristretti e in modo del tutto semplice.

Quindi, in conclusione, è un prodotto consigliato assolutamente per chi da molta importanza alla sanificazione e sta cercando una soluzione ottima, in rapporto di qualità/prezzo, abbandonando i vecchi sistemi.
E’ un prodotto molto valido, che sicuramente merita fiducia e di essere provato, non vi deluderà di certo, state tranquilli.

Per altre informazioni su come funziona, guardate questo video 

Vedi ZERO GERM in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto0

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here